By admin On martedì, ottobre 01 st, 2013 no Comments In

Domenica 13 Ottobre 2013, a partire dalle ore 15.00, in diretta dal belvedere di Matera, il “Matera Balloon Festival” è andato in onda su Rai Tre, con “Alle falde del Kilimangiaro” la trasmissione della  domenica che “disegna una mappa di luoghi meravigliosi da visitare nel Mondo”.

Dagli studi di Rai Tre, Licia Colò con il comico Dario Vergassola, ha ospitato i paesaggi  sinuosi di verde vestiti della Murgia Materana,  e qualche pallone colorato, che ha fatto capolino negli schermi di milioni di italiani.

Ospite d’eccezione  un inviato speciale: Domenico Fortunato,  attore da sempre attento alle dinamiche ambientali.

Materano di nascita, Fortunato ha volato con una valigia piena di passione verso Roma e poi in America per recitare con i più grandi, da Monicelli a Rosi, da Damiani a Virzillo, fino a Ridley Scott nel 2013 con il film The Portrait.

La giornalista – scrittrice Licia Colò che da sempre intreccia il suo lavoro di conduttrice alla passione per i viaggi e le tematiche ecologiche, ha scelto insieme alla trasmissione “Alle falde del Kilimangiaro” di volare con un progetto importante e ad impatto Zero, ricco di eventi e sorprendente nei voli, magico nelle iniziative e affascinante nei colori.

Un Sud così noi ce l’aspettavamo, e tu?

 
Torna indietro

Share

Per avere l'MBF sempre con te scarica l'app gratuita InfoSmartCity

Con il patrocinio di
 
ENIT
Regione-Basilicata
APT Basilicata
Comune di Matera
Matera 2019
Parco-Murgia-Materana
Camera di Commercio Matera
Comune di Gravina in Puglia
 
Golden partners
 
AirDolomiti
Despar
DOpla
MacNil
 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>